In occasione del “Salone dell’Auto di Torino”, Altran Italia aprirà le porte del suo Design Center: oltre 1.200 metri quadri dedicati all’Innovazione attraverso le nuove tecnologie di visualizzazione.
Saranno mostrati i progetti di design realizzati dai nostri creativi per i più noti brand del mondo automotive.
I visitatori potranno inoltre sperimentare la Realtà Virtuale accedendo alla sala principale dotata di uno schermo in vetro largo 6 metri e alto 3 metri che offre immagini U-HD 4k. Si potrà così interagire con modelli di sistemi complessi attraverso un elevato livello di fotorealismo. La visita proseguirà con la Realtà Immersiva: un caschetto di ultima generazione trasporterà i visitatori a bordo di un’autovettura. Completeranno il percorso alcune dimostrazioni di Realtà Aumentata grazie ai più moderni device ed alle soluzioni sviluppate da Altran.
Alcune informazioni tecniche:
LUOGO: Altran Design Center, Strada del Drosso 33/6B, Torino
DATA: 7 giugno 2018
ORA: 14,30 – 18,00
I partecipanti saranno suddivisi in più turni di visita della durata di 40 minuti circa. Una settimana prima dell’evento la segreteria organizzativa di Altran Italia comunicherà via email a ogni partecipante la fascia oraria del turno di visita assegnato. La partecipazione all’evento è gratuita, ma si chiede di presentarsi muniti di un documento di identità.
Essendo i posti a disposizione limitati, è necessario iscriversi all’evento inviando una e-mail entro il 1 giugno a eventi.altran.italy@altran.com, scrivendo nell’oggetto “Open Day all’Altran Design Center”.