Anche quest'anno si rinnovano numerose convenzioni nella città di Torino per coloro che decideranno di scaricare il biglietto elettronico gratuito del Salone dell'Auto.
Per venire incontro agli appassionati residenti al di fuori della città sabauda, è riconfermato il sodalizio con Trenitalia: chi sceglie di usare le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte per raggiungere la manifestazione, potrà usufruire di uno sconto del 30%, rispetto al prezzo base, sui biglietti di andata e ritorno per Torino. (Per maggiorni informazioni clicca qui).
Chi vorrà invece accedere al vasto programma museale della città, avrà diritto all'ingresso a tariffa ridotta ai più importanti musei della città: La Venaria Reale, Museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema, Palazzina di Caccia di Stupinigi, Museo dell’Automobile di Torino, Castello di Rivoli e Museo Ettore Fico.
Per la gioia dei più piccoli (e non solo), con il biglietto elettronico si avrà diritto anche all'ingresso ridotto per Bricklive, l'evento con sede alla Promotrice delle Belle Arti, in cui sarà possibile immergersi in una piscina di Lego e dare libero sfogo alla fantasia.