Trenitalia e Salone dell’Auto di Torino stringono un accordo nazionale, che garantisce tariffe scontate e vantaggi per chi sceglie il treno per raggiungere la manifestazione.
Chi arriva e parte da Torino dal 7 al 13 giugno con le Frecce e gli altri treni nazionali, potrà avere uno sconto del 20% sulla tariffa base per i biglietti acquistati tramite gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di viaggio partner, presenti in tutto il territorio *.
Per maggiori informazioni visita la pagina Trenitalia.
E per i soci Cartafreccia Oro e Platino i vantaggi non sono finiti: presentando la propria card agli ingressi del Salone dell’Auto potranno partecipare all’esclusiva inaugurazione di mercoledì 8 giugno alle ore 9,30, riservata alla stampa e ai rappresentanti della case automobilistiche e delle istituzioni **.
Un accordo importante, che renderà ancora più facile visitare il Salone dell’Auto da tutta Italia.
* Offerta acquistabile esclusivamente presso gli Uffici Gruppi e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia, entro il 6 giugno 2016 per viaggi da/per Torino dal 07 al 13 giugno 2016. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali, internazionali e livello di servizio Executive o Excelsior. La riduzione non si applica al sovrapprezzo previsto per il salottino.
I biglietti sono nominativi. Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore. Non è consentito l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.
** Per accedere all’anteprima del 8 giugno 2016 è sufficiente esibire la Cartafreccia Oro o Platino all’ingresso